Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Domenica 6 maggio 2018 – Prosecco Nordic (Prà Cenci)

domenica, 6 Maggio, 2018-10:00 - 12:30

Dettagli: L’Associazione Prà Cenci, in concomitanza con il Prà cenci Short Trail, organizza la tradizionale manifestazione dedicata agli amanti del Nordic Walking :

– Competitiva di 6 Km – 1a PROVA NORDIC CUP NWA, con obbligo di presentare il certificato di idoneità medico sportiva agonistica – regolamento tecnico consultabile sul sito www.nordiccupnwa.it
– Non competitiva, (ludico motoria) su percorsi di km 6 e 12
Ristori e assistenza lungo il percorso garantiti fino a 3 ore dopo la partenza; percorsi ricavati fra le colline del Valdobbiadene Superiore DOCG e il meraviglioso Parco del Piave, con alcuni tratti di saliscendi, attraverso i luoghi caratteristici del nostro territorio.
L’evento avrà luogo il 6 maggio 2018 con ritrovo presso l’area ricreativa “Prà Cenci”, via delle Cente 8, Funer di Valdobbiadene (TV). Cercate “Associazione Prà Cenci” su Google Maps. Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto alla Scuola dell’Infanzia “Gesù Bambino” di Funer – Valdobbiadene.PARTENZA
– Ore 10:00 Competitiva 6 km;
– Ore 10:15 Non Competitiva (ludico motoria) su percorso di 6 o 12 km (gli orari di partenza potranno essere posticipati di qualche minuto per consentire il completamento delle operazioni di iscrizione).

ISCRIZIONI
– Competitiva € 12,00 (quota comprensiva di pacco gara, buono pasta party, assistenza medica e ristori); iscrizioni esclusivamente on line sul sito www.nordiccupnwa.it – NON SI EFFETTUANO ISCRIZIONI SUL POSTO
– Non Competitiva (ludico motoria) € 6.00 (quota comprensiva di buono pasta party, assistenza medica e ristori); le iscrizioni si effettuano soltanto in loco a partire dalle ore 7:00 fino alle ore 10:00.

RISTORI
Sarà allestito un ristoro sul percorso da 12 km ed un ristoro sul percorso da 6 km.

PREMIAZIONI
Per la PROVA COMPETITIVA saranno premiati i primi 5 uomini e le prime 5 donne della categoria A TEMPO ed i primi 5 uomini e le prime 5 donne della categoria COMBI NORDIC T & T come da regolamento tecnico consultabile sul sito www.nordiccupnwa.it
Non sono previsti premi per i partecipanti alla non competitiva (ludico motoria).

NORME GENERALI
Ogni partecipante è tenuto ad avere con sé il cartellino/pettorale che dà diritto all’assistenza, ristori e premiazioni predisposti dall’organizzazione – Durante tutta la manifestazione sarà disponibile l’assistenza medica con la presenza di una ambulanza con medico ed infermiere – Con il pagamento della quota ogni partecipante dichiara agli organizzatori la propria idoneità fisica e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili e penali in caso di incidente, prima durante e dopo la manifestazione – Non si accettano reclami di alcun genere e le decisioni degli organizzatori sono insindacabili – Il percorso si snoderà su strade prevalentemente sterrate, segnalato da apposite indicazioni e nei punti più critici sarà presente personale dell’organizzazione. Le strade sono aperte al traffico e quindi si richiede l’assoluto rispetto del codice della strada, art. 190. L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità per danni, furti o danneggiamenti alle auto in sosta. Ci sarà la possibilità di prenotare il pranzo presso lo Stand Gastronomico gestito dallo staff dell’Associazione Prà Cenci.

REGOLAMENTO TECNICO
Per la prova competitiva di Nordic Walking fare riferimento al regolamento tecnico consultabile sul sito www.nordiccupnwa.it ed esposto in bacheca il giorno della gara.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

 

 

 

 

Dettagli

Data:
domenica, 6 Maggio, 2018
Ora:
10:00 - 12:30

Luogo

Associazione Prà Cenci
Via delle Cente
Valdobbiadene, Treviso 31049 Italia
+ Google Maps
Telefono:
331/452315 oppure 338/3244077
View Luogo Website