Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Domenica 19 marzo – Camminata Nordic Walking sulle colline di Onigo e …. TAI CHI

domenica, 19 Marzo, 2017-8:45 - 15:00

Camminata Nordic Walking  e dimostrazione TAI CHI sulle colline di Onigo, su percorsi della grande guerra in compagnia del gruppo di Tai Chi di Dino Pavan.

APPUNTAMENTO ore 8,45 al parcheggio del campo sportivo di Rugby ad Onigo in via del Cristo incrocio via Brigata Julia. Per chi è nuovo per questa tecnica di cammino e per chi lo desidera può presentarsi alle ore 8.45. Degli istruttori di Nordic Walking vi daranno le prime nozioni e vi presteranno i bastoncini per la passeggiata.

PARTENZA: ORE 9.15, la camminata inizia dolce tra le colline di Onigo vicino al paese per poi andare sulle creste  delle colline più alte in mezzo al bosco ed ai camminamenti e postazioni della grande guerra. Camminata ad anello di nordic walking e passo libero di km. 9,5 . Tempo percorrenza: ore 2,5 – Dislivello mt. 100 – Ascesa tot. Mt. 225 – Discesa totale mt. 232. Camminata medio impegnativa per la lunghezza e per la difficoltà in alcuni punti dei camminamenti delle trincee rovinati nel tempo dalla vegetazione. Al termine, per entrambi i gruppi, per chi vorrà proseguire la giornata con noi, pranzo presso locale convenzionato della zona. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA per il pranzo. Al termine del pranzo, BREVE DIMOSTRAZIONE DI TAI CHI. Portatevi dell’acqua da bere durante la camminata. In casa di pioggia la camminata sarà riproposta in altra data. USCITA GRATUITA RISERVATA AI SOCI ALTAMARCA ED ASSOCIAZIONE DEEP IN TAI CHI.

Dettagli

Data:
domenica, 19 Marzo, 2017
Ora:
8:45 - 15:00

Luogo

Onigo campo Rugby
Via del Cristo 12
Onigo, Treviso 31040 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo